Attenzione alle truffe

 

In questi giorni stiamo raccogliendo segnalazioni da parte di clienti della zona di Saluggia circa il passaggio di alcuni operatori che si presentano come incaricati di AEG Coop sostenendo che la Cooperativa stia operando una fusione con altra società del settore. Questi operatori tentano poi di indurre i nostri clienti a sottoscrivere un nuovo contratto di fornitura con la società concorrente.

A tal proposito come AEG Coop smentiamo di avere in corso alcun piano di fusione con altra società e confermiamo di non condurre alcuna campagna porta a porta.

Ribadiamo inoltre che in generale AEG Coop non manda incaricati a casa dei propri clienti, se non in casi eccezionali e sotto espressa richiesta del cliente.

Pertanto, invitiamo i clienti a diffidare di queste persone e a segnalare la cosa direttamente ad AEG Coop o alle autorità competenti.

Grazie per la collaborazione.

[vc_row row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” css_animation=””][vc_column][vc_empty_space height=”50″][/vc_column][/vc_row]
Potrebbe interessarti anche: