I tentativi di truffa, purtroppo, si fanno sempre più frequenti in questo periodo.
Per questo ci teniamo a ricordarvi alcune pratiche standard applicate da AEG nella gestione e nel contatto con il cliente:
Firme
Potresti ricevere da un truffatore una richiesta a firmare un contratto per “variazione delle condizioni” o altre “variazioni contrattuali”.
Ricordati: fidati solo del tuo commerciale o incaricato di riferimento. Qualora dovesse variare questa figura, ti informeremo privatamente.
Telefonate
Potresti ricevere una telefonata che ti invita a stipulare un contratto telefonico, registrando la conversazione per motivi legali.
Ricordati: AEG ti contatterà al telefono solo per valutare un tuo interesse, fissando poi con te un appuntamento dedicato. NON concludiamo contratti al telefono.
Presta attenzione, non è AEG Cooperativa che ti sta contattando in questi casi!
Cosa fare se sospetti un tentativo di truffa
Telefona al Numero Verde
800 213 565
Questo è il numero ufficiale di AEG, a cui i nostri operatori ti risponderanno per prendere in carico la tua segnalazione.
Contattaci su
info@aegcoop.it
Questa è la mail di riferimento per ogni tuo dubbio riguardo alla Cooperativa. Inviaci una mail e prenderemo in carico la segnalazione avviando le dovute indagini.
Non esitare a contattarci se sospetti un tentativo di truffa!