Si avvisano i gentili Soci e Clienti che dal 19 maggio gli Sportelli di via dei Cappuccini riapriranno 3 giorni a settimana. Scopri di seguito i dettagli.
Quali sono i giorni e gli orari di apertura?
Gli Sportelli saranno aperti il martedì ed il giovedì dalle 9.30 alle 16.30 con orario continuato. In queste giornate sarà possibile gestire solo alcune pratiche (v. specifiche di seguito) e per accedervi è necessario fissare un appuntamento.
A partire dal 3 giugno, è prevista l’apertura anche il mercoledì, sempre con orario continuato dalle 9.30 alle 16.30, esclusivamente per i pagamenti. Non è necessario fissare appuntamento ma è sufficiente recarsi presso gli uffici di via dei Cappuccini, dove gli ingressi saranno contingentati e gestiti secondo le modalità di seguito specificate.
Come si fissa l’appuntamento?
Per concordare l’appuntamento è necessario contattarci al numero dedicato 329.0122050, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 – 16.30*. Al fine di evitare l’intenso traffico telefonico che potrebbe crearsi in questa contingenza, vi chiediamo di contattarci esclusivamente per le richieste più urgenti che rientrano nelle casistiche sotto riportate.
* ATTENZIONE: Lunedì 1 Giugno gli Uffici di AEG Coop saranno chiusi, pertanto il numero per fissare appuntamenti non sarà disponibile.
Quali pratiche si potranno gestire allo Sportello il martedì ed il giovedì?
Al momento verranno fissati appuntamenti unicamente per la gestione delle seguenti pratiche:
– Richieste di piani di rateizzazione
– Gestione di volture (modifica del nominativo dell’intestatario)
– Gestione di subentri (attivazione di utenze cessate)
Come sarà gestito l’accesso allo Sportello?
L’ingresso sarà consentito unicamente a coloro che hanno un appuntamento e sarà autorizzato esclusivamente previo misurazione della temperatura corporea e con l’obbligo di indossare la mascherina. All’interno l’utente sarà guidato da apposita cartellonistica che vi chiediamo di seguire scrupolosamente.
E per tutte le altre pratiche?
Per qualunque informazione restano a vostra disposizione i canali di comunicazione a distanza, quali il Numero Verde 800.213565 o la mail info@aegcoop.it.
Per quanto riguarda i pagamenti, è possibile a ricorrere al bonifico bancario, utilizzando le seguenti coordinate:
Intestatario: Azienda Energia e Gas Soc. Coop.
IBAN: IT19L0609030540000001000264
Per la comunicazione delle Autoletture è possibile:
– Chiamare il Numero Verde 800.213565, digitando prima 1 e poi 5 e seguendo le istruzioni della voce guida;
– Inviare un sms al numero 340 1118346 indicando nel testo codice utenza e la lettura separati da uno spazio;
– Accedere alla tua area riservata tramite il portale web e segnalarla cliccando sulla voce Autolettura del menù Servizi;
– Inserirla dall’App di AEG Coop cliccando sul tasto Autolettura.
Al momento il Punto Soci e gli Sportelli di Locana e Saluggia restano chiusi. E’ in programma una riapertura nelle prossime settimane: vi faremo avere presto tutte le informazioni e le modalità di accesso.
Per restare aggiornati, continuate a seguire i nostri canali: tutte le novità verranno tempestivamente pubblicate sul nostro sito, sui nostri canali social e diffuse tramite Newsletter.
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